edizione Nazionale
Roosewood Hotel&Resort, a Las Ventanas l’Oscar della cucina
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:20 nella categoria Territori

The Restaurant, uno dei ristoranti di Las Ventanas, ha recentemente vinto il prestigioso “Award of Excellence”. Il premio è stato attribuito da Distinguished Restaurants of North America (DiRoNa), un’organizzazione non-profit nata nel 1990 per promuovere e preservare i migliori e rinomati ristoranti in Canada, Messico e Stati Uniti.
L’ambito premio viene attribuito solo ai ristoranti in grado di offrire un’esperienza culinaria eccellente sotto tutti i punti di vista. The Restaurant ha dovuto superare ben 75 rigorose valutazioni condotte anonimamente da professionisti del settore. In Messico, si sono qualificate solo 24 strutture e Las Ventanas è stata l’unica premiata di Los Cabos.
“Creare nuove emozioni e migliorare continuamente il servizio sono la nostra missione. Lavoriamo con l’obiettivo di rendere Las Ventanas, ogni giorno di più, un’esperienza memorabile sotto tutti i punti di vista, e la ristorazione è una componente fondamentale”, ha detto Luis Fernandes, Managing Director del resort.
Situato all’estremità della penisola messicana della Baja, Las Ventanas al Paraiso ha creato nuovi e, se possibile, ancora più alti criteri di ospitalità e servizio in America Latina fin dalla data della sua apertura avvenuta nel 1997. Incastonato tra spiagge di sabbia bianca lungo il Mare di Cortez, il resort è costituito da 61 suite straordinariamente spaziose con interni sobri ed eleganti e curati nei minimi dettagli. Ogni suite offre viste spettacolari ed è perfino dotata di telescopio per osservare le stelle. Tra i numerosi servizi a disposizione degli ospiti, l’esclusiva spa per la remise en forme di corpo e mente, l’inimitabile cucina, il caratteristico Tequila & Ceviche Bar che propone un’ampia scelta di piatti a base di ceviche e le migliori tequila, l’adiacente campo da golf, lezioni di tennis con istruttori di livello internazionale.
www.rosewoodhotels.com
Per ulteriori informazioni e prenotazioni:
Las Ventanas al Paraiso: Tel. (0052) 624 144 0300 – Fax (0052) 624 144 0301