edizione Nazionale
Framon Hotel compie dieci anni
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 12:01 nella categoria Territori

Framon Hotels, compagnia alberghiera presieduta dal Cav. Olga Mondello Franza, insieme ai figli Vincenzo e Pietro, festeggia il 12 maggio i primi dieci anni di attività.
Tutti gli alberghi della compagnia alberghiera Framon Hotels, celebreranno contemporaneamente i 10 anni di attività nello scenario alberghiero, offrendo un cocktail ai clienti ed a tutto il personale.
Caratteristici ed originali i festeggiamenti che si terranno negli hotels dalla Liguria alla Sicilia: Per dire “Buon anniversario”, Framon, ha scelto infatti tanti modi diversi per brindare, tutti uniti però, dallo stesso spirito di coesione che farà innalzare i calici a tutti nello stesso momento, anche se in sedi separate.
Volendo giocare a tirare le somme, ci si incuriosisce a pensare ai numeri di questi dieci anni: 2.210.000 presenze, più di 50.000 Vip, 300.000 convegni ospitati di importanza internazionale, 160.120 matrimoni, 1.850.000 pasti serviti. Se questi numeri danno l’idea della continua evoluzione della società, confermano anche il fatto che ciò è stato possibile grazie a tutti coloro che, in questi dieci anni, hanno lavorato per Framon e si sono susseguiti con lo stesso amore e la stessa dedizione che l’ha condotta sino ad oggi a divenire una compagnia dallo spirito tutto italiano.