edizione Nazionale
Columbus lancia il nuovo catalogo Cipro
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:19 nella categoria Territori

Le 52 pagine del nuovo catalogo Columbus “Cipro, l’isola dell’eterna bellezza”, propongono durante tutto l’anno 30 strutture situate lungo la costa, soprattutto nella parte meridionale: Ayia Napa, Protaras, Paphos, Pissouri e Limassol.
Il catalogo propone hotel di diverse categorie, con servizi superiori rispetto allo standard offerto dal brand, in tutti i principali luoghi di attrazione dell’isola, senza limitazione di giorni nell’acquisto dei pacchetti.
12 strutture a Ayia Napa, di cui due complessi di appartamenti e l’Olympic Lagoon Hotel, segnalato nel catalogo con il logo Columbus Plus, come struttura di sicuro gradimento per la posizione, la buona gestione e il servizio. Con lo stesso logo viene indicato l’Hotel Crystal Springs, a Protaras, dove il Tour Operator propone altre 5 strutture. A Limassol, Paphos e Pissouri l’offerta è composta da 8 strutture alberghiere, che completano la proposta di una vacanza nell’isola accanto agli originali soggiorni in agriturismo e nelle case tradizionali o in crociera in libano. Gli hotel sono in ottima posizione sul mare e quasi tutte le strutture sono adatte alle famiglie, la quota per un bambino è infatti free.
Le case tradizionali, definite Ciprus Villages sono state create nel 1987, con l’intento di dare una nuova vita alle comunità rurali e nello stesso tempo salvaguardare il patrimonio architettonico dell’isola. Le case sono state ristrutturate mantenendo il carattere rustico originario, pur offrendo tutti i comfort richiesti dai turisti. Le case sono distribuite nella regione di Troodos, la parte montana e più interna dell’isola, per gli appassionati della montagna, nella regione dei Tochni, per dedicarsi al relax in riva al mare e nelle regioni di Paphos, Kamas e Pomos, luoghi ideali per gli amanti dell’archeologia e della cultura.
Vasta è la scelta di escursioni giornaliere, grazie anche al noleggio auto e programmi Fly & drive. Nel catalogo vengono proposte anche le mini crociere in Egitto e Libia, realizzate in collaborazione con Louis Cruise, per abbinare la vacanza alla scoperta della sconosciuta Libia o per visitare la mitica città di Alessandria e le famose tombe dei faraoni. Le crociere sono effettuate con le motonavi Princessa Marissa o Serenade e prevedono il pernottamento in hotel da tre o cinque stelle. Grande è l’offerta dei voli, via Milano e Roma con Cyprus Airlines, con connessioni da tutti gli aeroporti d’Italia.
In pochi mesi di programmazione la destinazione ha già riscosso successo, grazie anche alle offerte commerciali legate al catalogo, il pagamento rateale, la superofferta boom, con lo sconto fino a 150 euro a coppia, il bambino gratuito, lo sconto riservato ad un adulto e un bambino che viaggiano insieme, lo sconto sposi, lo sconto senior, vacanza lunga e lo speciale auto per 7 giorni, che permette il noleggio a tariffe vantaggiose.
“Dal 1° di maggio Cipro è entrato a far parte dell’Europa e grandi sono le aspettative verso questa destinazione, dove Columbus rappresenta il primo tour operator di riferimento. – afferma Remo Bodrato, Direttore commerciale – Grazie al clima favorevole, al patrimonio artistico e culturale, alla possibilità di scegliere la vacanza preferita, ci aspettiamo oltre 3000 passeggeri entro la fine dell’anno, in collaborazione con la collaborazione con Cyprus Airlines, compagnia aerea che ci permette di offrire partenze alla stessa tariffa da tutti gli aeroporti d’Italia.”