edizione Nazionale
Gioco Viaggi, alla scoperta della nuova Europa con la Peter Deilmann
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:33 nella categoria Territori

Peter Deilmann è la prima compagnia di crociere fluviali a navigare lungo il corso della Vistola attraverso la Polonia, uno dei paesi che dal 1° maggio 2004 è entrato a far parte dell’Unione Europea. Questa è l’occasione giusta per visitare il cuore dell’antico impero Asburgico, attraversando le regioni della Pomerania e della Marzovia settentrionale. A bordo della nave a cinque stelle Frederic Chopin, un lussuoso albergo galleggiante, si potranno scoprire città magiche e ricche di atmosfera, tra cui Varsavia e Danzica.
La propostaGioco Viaggicomprende: Crociera fluvialedi 8 giorni/7 notti in pensione completa, sistemazione in cabina doppia esterna, Volo a/r da Milano. Partenze ogni sabato fino al 30 ottobre 2004 da Danzica o Varsavia. QUOTA INDIVIDUALE A PARTIRE DA €1.598. Escursioni a richiesta nelle città di sbarco (Danzica, Tczew, Gniew, Chelmno, Torun, Plock,Varsavia).
Informazioni sulle crociere sulla Vistola, o sulla nave Frederic Chopin sono disponibili nel catalogo Peter Deilmann 2004 “Navigando sui Grandi Fiumi d’Europa” distribuito da Gioco Viaggi, agente generale in esclusiva per l’Italia di Peter Deilmann.
Per ulterioriinformazioniGIOCO VIAGGI 840 505080o chiedere il catalogo nelle migliori agenzie di viaggio