edizione Nazionale
Cathay Pacific, paghi Business e viaggi in Prima Classe
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:28 nella categoria Territori

Cathay Pacific invita i passeggeri a scoprire il lusso della Prima Classe al prezzo di un biglietto di Business.
Acquistando un biglietto di Business Class Roma-Hong Kong–Roma sui voli Cathay in partenza dal 1 giugno al 15 settembre 2004 si potrà ottenere un upgrade gratuito in Prima Classe sul volo di andata (volo CX292).
“Molti nostri clienti abituali di Business Class viaggiano per ragioni di lavoro e pur conoscendo bene il prodotto di Cathay non hanno mai provato la nostra Prima Classe” afferma Marialuisa Sangalli, Direttore Commerciale di Cathay Pacific in Italia. “Abbiamo voluto proporre un’opportunità unica per apprezzare le qualità della nostra Prima Classe”.
La Prima Classe Cathay offre un livello unico di comfort, riservatezza e stile: sedili tra i più ampi nei cieli che di notte si estendono fino a diventare letti completamente orizzontali, morbidi pigiama, caldi piumini e soffici cuscini. A cui si aggiunge un servizio attento e personalizzato, un menu à la carte con piatti raffinati e vini d’alta qualità, caffè espresso e cappuccino e 350 ore di intrattenimento audiovisivo.
Per poter viaggiare fino a Hong Kong in Prima Classe al costo di un biglietto Business bisogna acquistare il biglietto aereo in Italia e chiedere al proprio agente di viaggi di inviare la richiesta di upgrade all’ufficio prenotazioni non prima di 7 e non oltre i 3 giorni precedenti alla partenza. Verificata la disponibilità, l’ufficio prenotazioni darà la conferma all’agenzia entro 48 ore dalla partenza.
Il passaggio in Prima Classe, dopo essere stato confermato, sarà effettuato direttamente all’aeroporto di Fiumicino.
L’offerta non è cumulabile con le altre promozioni Cathay Pacific attualmente in corso, incluso Dragon Pass.