edizione Nazionale
I Viaggi dell’Airone punta sulla Sardegna
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:01 nella categoria Territori

Più spazio alla Sardegna de I Viaggi dell’Airone grazie all’accordo con il gruppo Delphina Resort cui l’operatore dedica undici pagine del catalogo Mare Nostro. Grazie all’accordo commerciale stretto fra le parti, sono stati scelti e inseriti fra le proposte di soggiorno offerte in catalogo il Dune Village Resort di Badesi, l’Hotel Marinedda di Isola Rossa, il Residence Il Mirto di Cala Capra, il Park Hotel Cala di Lepre di Palau e l’Hotel Club e Residence Cala di Falco di Cannigione.
Si tratta di alberghi, resort e villaggi in linea con le richieste che giungono dal mercato che preferisce l’offerta I Viaggi dell’Airone.
All’accordo con Delphina, sono legate alcune promozioni relative ai transfer verso la Sardegna, proposte dal tour operator napoletano.
Fino al 15 luglio il passaggio nave sarà gratuito per coloro che prenoteranno un soggiorno in una delle strutture Delphina presentate dal catalogo Mare Nostro. Gratuito per tutta la stagione il passaggio nave per i bambini.
Per favorire l’advance booking, I Viaggi dell’Airone concede uno sconto di 150 euro per le prenotazioni effettuate entro il 31 maggio. Per le agnezie di viaggio invece è prevista una commissione del 15%.Il booking dell’operatore è attivo al numero 081.412020 e al numero verde 800272188.