edizione Nazionale
Il Kempinski Giardino di Costanza assume 41 tecnici altamente qualificati
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 11:58 nella categoria Territori

Il Kempinski Giardino di Costanza Resort & Spa, il complesso alberghiero cinque stelle lusso che sta sorgendo alle porte di Mazara Del Vallo (Trapani), assume 41 figure professionali. L’impianto aprirà i battenti nella prima parte di agosto. E’ un progetto della Mediterranea spa, la public company siciliana da 80 piccoli azionisti presieduta dal trentasettenne Giovanni Savalle. La gestione della struttura è della Kempinski Collection, il network tedesco con sede a Ginevra che gestisce nel mondo grand hotel superlusso e che nel novembre scorso ha inserito nella propria catena il complesso mazarese: l’unico Kempinski d’Italia. E da Kempinski arriva la richiesta di “figure altamente qualificate”, come precisa una nota. In dettaglio sono ricercati: per l’area commerciale 1 Director of sales & marketing con “significativa e pluriennale esperienza” in resorts o catene o alberghi cinque stelle lusso. Sono richiesti la padronanza del programma Fidelio e l’ottima conoscenza della lingua inglese. Per il reparto commerciale 1 Director of sales & marketing, anch’egli con significativa e pluriennale esperienza in resorts o catene o alberghi cinque stelle lusso, padronanza del programma Fidelio e ottima conoscenza dell’inglese. Per il settore cucina il Kempinski Giardino di Costanza è interessato a 5 Chefs de partie, 1 Chef pasticciere, 6 Commis. E’ fondamentale la pluriennale esperienza, preferibilmente in resorts o catene o alberghi cinque stelle lusso. Per il comparto Food & Beverage saranno assunti: 1 Sommelier, 1 Head waiter, 3 Chef de rang, 3 Demi chef de rang, 3 Barman, 10 Waiters. Per tutti sono condizioni necessarie la triennale esperienza nel settore alberghiero e l’ottima conoscenza della lingua inglese. Per il settore Rooms Division la ricerca riguarda: 1 Responsabile della manutenzione che abbia conoscenze informatiche ed esperienze in vari ambiti: dall’idraulica alla termoidraulica all’elettricità. Deve conoscere la lingua inglese. Saranno reclutati anche: 1 Night auditor che abbia conoscenza di Fidelio, almeno due anni di esperienza alla reception, capacità di problem solving, “orientamento al cliente” e ottima conoscenza dell’inglese; 1 Istruttore di Gym con esperienza almeno triennale, conoscenza dell’inglese e/o anche del tedesco; 1 Fisioterapista e 1 Massaggiatore qualificati con esperienza almeno triennale, conoscenza di inglese, francese e/o tedesco. La padronanza di più lingue è titolo preferenziale; 1 Spa manager con significativa e pluriennale esperienza in centri benessere e ottima conoscenza dell’inglese. E per l’area amministrativa 1 Assistant financial controller con esperienza in catene alberghiere e ottima conoscenza dell’inglese.
Il curriculum vitae con l’articolazione del profilo professionale e una foto tessera, dovrà essere inviato a: Kempinski Giardino di Costanza Resort & Spa
Human Resources Department
Cortese attenzione di Gianpiero Mauro
Via Salemi Km 7.100 – 91026 Mazara del Vallo (Trapani).
Oppure tramite e-mail a [email protected]
Il Kempinski di Mazara sara’ uno dei 100 “alberghi del silenzio”, al mondo. Sara’ immerso in un parco di dieci ettari con nove oasi di 80 palme e giochi d’acqua. Tra l’altro disporrà, di 90 lussuose camere; di due penthouse suite con piscina privata; di due ristoranti; un centro congressi da 260 posti; una “Enoteca del Mediterraneo” di 800 metri quadri e 4 5.000 bottiglie di diversi Paesi rivieraschi. Ancora, d’un Health & Wellness Center da 2.100 metri quadri che sarà la beauty farm più grande della Sicilia e tra le maggiori d’Europa.