edizione Nazionale
Cathay Pacific premia il miglior catalogo dell’anno
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:23 nella categoria Territori

Cathay Pacific ha ideato un concorso per premiare il Tour Operator che abbia prodotto il “Miglior Catalogo Estivo dell’Anno 2004 ” per l’Estremo Oriente, il Sud Est Asiatico ed il Pacifico.
“Si tratta di un modo diverso e divertente, sia per noi che per gli operatori del settore, per attribuire un riconoscimento a chi si distingue nel promuovere luoghi di rara bellezza ambientale e di millenaria cultura” afferma Sandro Melis, Direttore Commerciale di Cathay Pacific in Italia.
Per partecipare è sufficiente compilare l’apposita scheda disponibile nel sito di Cathay dedicato agli agenti, www.cxagents.com, ed inviarla, unitamente alle copie del catalogo, all’indirizzo indicato. Saranno ritenute valide tutte le schede pervenute entro il 31 luglio 2004.
Sono tre le categorie di riconoscimento nel concorso ideato da Cathay: Diamante, Oro ed Argento.
Il riconoscimento Diamante verrà attribuito alla brochure che maggiormente si distingue per qualità di prodotto, aspetto estetico del catalogo, leggibilità e chiarezza dei testi e qualità complessiva dei viaggi proposti. L’Oro sarà assegnato al catalogo giudicato migliore per contenuto dei tour in termini di originalità e interessi culturali ad essi connessi e pacchetti di viaggio più singolari e completi. L’Argento verrà riservato a quello con la migliore veste grafica, contenuti chiari e foto più originali.
Sempre al passo con i tempi, Cathay non ha voluto trascurare i più moderni sistemi di comunicazione ed ha così ideato un riconoscimento speciale, lo Smeraldo, da assegnare al catalogo elettronico più ricco di contenuti e di facile consultazione.
Una giuria composta da esperti del settore si riunirà per valutare insieme i cataloghi e scegliere i vincitori.
I vincitori del concorso verranno annunciati durante una cena di gala che si terrà in autunno a Milano.
Per maggiori informazioni e per la scheda di partecipazione, visitate il sito www.cxagents.com.

Per ulteriori informazioni su Cathay Pacific visitate il sito www.cathaypacific.com/it