edizione Nazionale
Le Meridien Chia Laguna affida a G&A Martinengo la Comunicazione
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 09:55 nella categoria Territori

Il prestigioso hotel “Le Meridien Chia Laguna” ha recentemente affidato a G&A – Martinengo – Global Marketing Communication le relazioni pubbliche e la comunicazione in Italia.
Le Meridien Chia Laguna è un hotel 4 stelle situato sulla splendida costa meridionale della Sardegna, a circa 50 Km da Cagliari. La struttura, oltre alle camere dell’hotel, offre anche la possibilità di soggiornare in bellissimi cottages immersi nella macchia mediterranea. Il Chia Laguna dispone di quattro ristoranti, tre bar e diverse attrezzature sportive, tra cui campi da tennis e da calcetto, piscine e campo golf di pitch and put, oltre alla splendida spiaggia privata.
Le Meridien Chia Laguna è inoltre uno dei centri congressi più rinomati e attrezzati di tutta la Sardegna, con sale in grado di accogliere fino a 1200 ospiti.
Il settore Relazioni Pubbliche di G&A – Martinengo, specializzato in turismo, trasporti e life-style, si occupa già con successo di marchi prestigiosi tra i quali Delta Air Lines, Louisiana e Arizona.