edizione Nazionale
Cathay Pacific, un’estate all’insegna dei riconoscimenti
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:08 nella categoria Territori

Cathay Pacific Airways ha ottenuto due importanti riconoscimenti, uno per i suoi lounge aeroportuali e l’altro per la qualità del servizio offerto ai suoi passeggeri.
Cathay è stata giudicata la compagnia con il migliore lounge al mondo per il 2004 secondo una ricerca effettuata dalla società britannica Skytrax, che ha raccolto oltre 1,4 milioni di voti nel corso di 10 mesi.
Non solo la Compagnia è stata premiata per la qualità dei suoi lounge nel loro complesso, ma secondo i dati rilevati da Skytrax, i lounge di Cathay Pacific dedicati ai passeggeri di Prima e di Business Class sono stati votati i migliori in assoluto.
Skytrax ha indicato una serie di criteri di valutazione che comprendono arredamento, ambientazione, disponibilità di posti a sedere, aree di lavoro, docce, bagni, zone di relax, selezione delle bevande e del cibo, efficienza e cortesia del personale.
Anche Next Magazine premia la Cathay; per l’ottavo anno consecutivo il più diffuso settimanale d’informazione di Hong Kong ha attribuito il riconoscimento Next Award alla compagnia, che quest’anno ha inoltre vinto il Top Service Gold Award per essersi posizionata al vertice di ben 20 categorie proposte ai lettori della rivista.
“Siamo lieti di ricevere un tale sostegno e riscontro da parte dei nostri clienti. Si tratta di una riconferma alla dedizione ed al duro lavoro di tutto il nostro personale, sia quello di terra che quello di volo” afferma Quince Chong, General Manager Inflight Services di Cathay Pacific.
Per ulteriori informazioni su Cathay Pacific visitare www.cathaypacific.com