edizione Nazionale
A Catania la 2^ edizione del Premio Nazionale “Giornalismo: l’addetto stampa dell’anno”
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:24 nella categoria Territori

La seconda edizione del Premio Nazionale “Giornalismo: l’addetto stampa dell’anno” si svolgerà quest’anno in Sicilia, a Catania. La seconda edizione del Premio è promossa ed organizzata dall’Assemblea Regionale Siciliana, dalla Fondazione Federico II, dalla Federazione Nazionale della Stampa Italiana, dal gruppo uffici Stampa nazionale e dei Gus regionali della Toscana e della Sicilia, in collaborazione con gli Enti locali catanesi e sponsor privati.
Martedì 6 luglio, alle ore 11, a Palazzo Minoriti in Via Etnea 73 a Catania, presso l’Ufficio dell’Assemblea Regionale Siciliana, nel corso di una conferenza stampa il Vice Presidente Vicario dell’ARS, on.Salvo Fleres, il segretario generale del Premio, Giacomo di Iasio e il Presidente del Gruppo Uffici Stampa della Sicilia, Gaetano Perricone, illustreranno le modalità di assegnazione dei riconoscimenti e gli eventi culturali previsti in occasione dell’attribuzione dei premi.
Il Premio quest’anno prevede otto sezioni di specializzazione: pubblica amministrazione, no profit e diritti civili, attività sul territorio, economia finanza terziario e servizi, produzione di qualità e innovazione, cultura e arte, ambiente, spettacolo e sport. Verranno anche attribuiti un riconoscimento alla carriera per il giornalismo siciliano e alcuni premi speciali a studenti meritevoli delle facoltà di Scienze della Comunicazione degli Atenei di Palermo e Catania