edizione Nazionale
Città del Mare Hotel & Resort lancia le offerte low cost
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 11:36 nella categoria Territori

Città del Mare propone un’offerta dedicata per inaugurare la stagione estiva: un VERO LOW COST per soggiorni di 7 giorni minimo con sistemazioni di almeno 2 persone esclusi i bambini fino a 2 anni. L’offerta è valida sino a esaurimento della quantità dei posti aereo e delle camere messe a disposizione per la singola offerta. Il costo indicativo del soggiorno (in sistemazione Classic, in mezza pensione) con volo di linea, da Milano, Genova, Torino, Venezia, Forlì, Roma, Napoli e Bari, comprensivo di trasferimenti da e per aeroporto di Palermo a Città de Mare, con tutte le tasse aeroportuali e tessera d’iscrizione inclusi a partire da 652,00 euro a persona.
Il Resort, ubicato in un luogo suggestivo all’interno di un parco naturale di 30 ettari, si affaccia sul Golfo di Castellammare in Sicilia. Dotato di 781 ampie camere con terrazza vista mare o parco, dislocate in palazzine immerse nel verde, digradanti verso il mare, è il luogo ideale per una vacanza in famiglia, immersi nella natura, nello sport e nel divertimento.
Per la balneazione si può scegliere fra la Piscina Olimpionica, il pittoresco Lago dei Fiori, il Pontone lido roccioso con accesso al mare, la Piscina del Golfo con idromassaggio all’aria aperta, la spiaggia di sabbia e il famoso e inconfondibile Tobbogan, simbolo del Resort, costituito da piscine di acqua di mare collegate con scivoli che terminano in mare aperto.
Inoltre, per chi ama fare sport in vacanza, Città del Mare offre diversi impianti per attività sportive praticabili da professionisti o principianti: dagli sport nautici come il windsurf, la vela, la canoa e il diving, ad altri sport come il tennis, il calcio a 5, il volley, il basket, il tiro con l’arco, il ping pong, le bocce, lo spinning e il minigolf.