edizione Nazionale
Costa Rica Dream Travel DMC nel portafoglio H.T.M.S.
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:40 nella categoria Territori

H.T.M.S. Italia, Società di rappresentanza e consulenze turistiche, amplia il portafoglio clienti con la recente acquisizione del DMC Costa Rica Dream Travel.
Il DMC sudamericano, ha iniziato la sua attività nel 1998 e grazie alla decennale esperienza nel settore dei fondatori, Hermann Heise e Roys Diaz ha immediatamente guadagnato una considerevole fetta di mercato. Specializzato nell’organizzazione di Incentive, Congressi e Seminari, lo staff di Costa Rica Dream Travel ha prodotto comunque una serie di Tours affascinanti e suggestivi che poggiano su tre temi a scelta: natura, avventura, cultura. La creatività e la flessibilità che contraddistingue questo DMC consente loro di poter elaborare pacchetti di viaggio ed eventi per tutti i targets di clientela, dal gruppo di studenti al top luxury level.
“Stiamo lavorando per poter dare ai nostri interlocutori del mercato Incentive un prodotto sempre più vasto e differenziato, accomunato però dall’altissima qualità dei nostri rappresentati” dice Emanuele Nasti, General Manager di H.T.M.S. „Il nostro obiettivo è diventare dei veri e propri partner da interpellare ogni qualvolta ci si trova difronte alla necessità di organizzare eventi e incentive in località dove non si hanno corrispondenti di fiducia. H.T.M.S. vuole essere garanzia di qualità per i professionisti del settore che rivolgendosi a noi devono poter avere una chiave d’accesso al maggior numero di località del mondo certi di poter contare su un supporto operativo in Italia e sulla qualità del corrispondente estero.”
H.T.M.S. ha in programma un considerevole aumento dei DMCs rappresentati nelle diverse località del mondo entro la fine dell’anno.