edizione Nazionale
Taormina Arte vola con Air One
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:31 nella categoria Territori

Per il terzo anno consecutivo Air One è tornata a Taormina in veste di sponsor e vettore ufficiale del celebre Taormina FilmFestival e degli altri eventi musicali e teatrali di Taormina Arte 2004.
Il festival internazionale del cinema di Taormina, giunto alla 50a edizione, si è svolto nella splendida cornice del Teatro Antico dal 13 al 20 giugno 2004.
La rassegna cinematografica con un ricco calendario di eventi si è conclusa con la consegna dei Nastri d’Argento, il più antico e prestigioso riconoscimento per il mondo del cinema italiano, secondo nel mondo solo agli Oscar.
Nel corso delle serate del festival al Teatro Antico sono state insignite del Taormina Arte Award for Cinematic Excellence alcune grandi personalità del cinema internazionale, tra cui Michael Douglas, Margarethe von Trotta e Antonio Banderas.
Il punto d’incontro esclusivo per i protagonisti e gli ospiti illustri in attesa della proiezione notturna della kermesse è stato, anche quest’anno, il Cocktail Air One, che si è tenuto ogni sera, a partire dalle ore 19.00, sulla splendida terrazza dell’Hotel Timeo.
Inoltre, gli spettacoli di Taormina Arte 2004 proseguiranno fino ad agosto e vedranno esibirsi tra gli altri Lucio Dalla, Pino Daniele, Peter Gabriel e Alanis Morissette.
Tutte le star che intervarranno alle manifestazioni saranno ospitate a bordo degli aerei di Air One che porterà a Taormina il turismo culturale da tutto il resto d’Italia con i voli diretti che collegano Catania con Roma, Milano, Torino, Genova, Pisa e Trapani, oltre che con comode coincidenze via Roma da Venezia, Trieste, Alghero e Albenga.