edizione Nazionale
Grimaldi T.O., tutta la programmazione su Internet
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:35 nella categoria Territori

Grimaldi Tour Operator da qualche giorno offre la possibilità di consultare on line tutta la programmazione “viaggio in nave + soggiorno” in Spagna, Tunisia e Malta.
Collegandosi al sito www.grimaldi-touroperator.it è possibile navigare attraverso le strutture alberghiere proposte e scegliere, in base ad informazioni dettagliate ed un nutrito numero di immagini, il soggiorno che maggiormente risponde alle proprie esigenze.
Per ogni periodo dell’anno e tipologia di sistemazione è indicato il prezzo in maniera chiara e trasparente, in modo da rendere facile ed immediato per ogni utente, il costo della vacanza. Anche le navi sono descritte in dettaglio ed ampiamente illustrate in tutte le loro parti, piani nave e rotte compresi.
Per i navigatori più pigri, c’è la possibilità di fare richiesta di preventivo, compilando un facile formulario, o di iscriversi alla newsletter per ricevere in anteprima e direttamente sulla propria casella di posta elettronica, tutte le informazioni su promozioni ed offerte speciali.
Grazie al suo nuovo sito, il team di Grimaldi Tour Operator si avvicina ancora di più ai propri clienti, ascoltandoli e supportandoli già dalla fase della sola “curiosità”, sicuro di presentare un prodotto invitante ed originale, il modo migliore per trascorrere le proprie vacanze all’insegna del relax e del divertimento.