edizione Nazionale
Bangkok Airways entra nella squadra Spazio
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 09:59 nella categoria Territori

Spazio Srl, già GSA di importanti linee aeree e compagnie di autonoleggio, è lieta di annunciare che altri due vettori sono entrati a far parte della squadra: si tratta di Bangkok Airways e della controllata Siem Reap Airways.
La Bangkok Airways, che ha cominciato ad operare in Thailandia nel 1968 come prima compagnia privata nazionale, ha costruito il proprio aeroporto a Samui, dotato di tutti i requisiti di sicurezza e splendidamente immerso nell’ambiente circostante, e successivamente a Skhothai, seguendo gli stessi standard di sicurezza e impatto ambientale. Il lounge delle partenze all’aeroporto di Bangkok è pari a quelli di First Class or Business di altri aeroporti, ma la differenza è che quello di Bangkok Airways (presso il terminal Voli Nazionali) è disponibile per tutti i passeggeri, anche coloro che viaggiano in economy class. La compagnia offre frequentissimi collegamenti giornalieri fra Bangkok e Samui e oltre ai voli interni in Thailandia (Phuket, Samui, Krabi, Chiang Mai, Sukhothai), numerosi sono anche i collegamenti internazionali con Siem Reap, Phnom Penh, Yangon, Luang Prabang, Singapore, Xianyang, Guilin, Jinghong, e il nuovo collegamento con Male.
Il vettore opera con aeromobili ATR 72-200, ATR 72-500 e Boeing 717-200 e si distinguono per essere dipinti con colori vivaci, i voli sono prenotabili attraverso i maggiori GDS ed in BSP dando la possibilità a tutte le agenzie IATA di emettere direttamente la biglietteria.
Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare gli uffici Spazio di Roma (06.4820280) e Milano (02.58307075).