edizione Nazionale
Kempinski rilancia il suo sito Web
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:07 nella categoria Territori

Kempinski Hotels & Resorts ha rinnovato il suo sito web www.kempinski.com. Il nuovo sito completamente ridisegnato è on-line già da lunedì 26 luglio 2004, con importanti miglioramenti per facilitare la consultazione e accelerare l’accesso alle informazioni sulle destinazioni e la prenotazione di camere on-line.
Kempinski propone un nuovo approccio nell’offerta delle destinazioni, i visitatori possono selezionare una proprietà in base alle proprie specifiche esigenze: viaggi di nozze, vacanze benessere, weekend, arte e cultura, vacanze golf o pacchetti per famiglie con bambini, il tutto è prenotabile on-line.
Altre novità del sito sono l’offerta di tariffe speciali per chi prenota in anticipo, per gli eventi speciali e i buoni per pernottamenti in hotel, un regalo perfetto da offrire a chi ci sta a cuore.
Kempinski ha aperto il suo primo hotel nel 1897 a Berlino ed oggi gestisce alcuni dei più prestigiosi hotel del mondo dal Ciragan Palace di Istanbul al Grand Hotel Europe di San Pietroburgo. Ogni proprietà offre un elevato standard di servizio abbinato ad uno stile esclusivo che riflette le caratteristiche individuali delle proprietà e dei luoghi.
Kempinski Hotels & Resorts è uno dei soci fondatori di Global Hotel Alliance, con Pan-Pacific, Rydges e Wyndham Hotels & Resorts. Global Hotel Alliance riunisce 235 lussuosi hotel e resort con un’offerta di oltre 63700 camere in cinque continenti.