edizione Nazionale
Blue Panorama, riattivato il volo per Bangkok
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:15 nella categoria Territori

Blue Panorama Airlines ha comunicato di aver ”attivato i collegamenti da Milano e Bologna per la Thailandia che avevano visto la scorsa settimana la cancellazione di due operativi”.
La compagnia aerea aveva annullato il volo in partenza il 29 luglio da Milano via Bologna con destinazione Bangkok: non era riuscita a reperire un vettore di lungo raggio per sostituire quello costretto il 16 luglio ad un atterraggio di emergenza, a Roma Fiumicino, per un motore in fiamme. ”Cause di forza maggiore”, commenta ora la compagnia, per il velivolo non disponibile e ”l’ impossibilità di reperire altro aeromobile sostitutivo in periodo di alta stagione”.
Blue Panorama afferma che la cancellazione del volo e’ stata dettata ”dalla ferma intenzione di mantenere gli standard di qualita’ e sicurezza, propri della compagnia, su tutti i voli: con notevoli danni dal punto di vista economico pero’ con la convinzione di aver sempre operato nell’ interesse primo del passeggero. Comprendendo i disagi comunque arrecati, Blue Panorama Airlines ritiene, in ogni caso, di aver compiuto scelte idonee a garanzia dei propri passeggeri. Con la copertura in questo week end di tutti i voli e la conseguente piena operativita’ – conclude la nota – Blue Panorama riprende con regolarita’ tutta la sua programmazione voli”.