edizione Nazionale
Top Cruises accoglie la spagnola Holiday Dream
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 11:18 nella categoria Territori

L’operatore genovese Top Cruises dà il benvenuto alla Holiday Dream, nave appartenente alla compagnia spagnola Pullmantur Cruises.
Il Gruppo Pullmantur è operativo dal 1956 a livello internazionale per i trasferimenti in pullman, nave e aerei ed affida a Top Cruises la sezione dedicata alle crociere caraibi. Con il nuovo accordo di rappresentanza Top Cruises porta nel mercato italiano l’unica nave che propone itinerari da Cuba di 7 giorni. Dal prossimo 27 novembre Holiday Dream salperà da L’Avana alla volta di Messico e Giamaica in un’atmosfera di festa che contraddistingue lo stile della compagnia.
“Holiday Dream rappresenta per Top Cruises un importante novità da aggiungere all’ampio ventaglio di offerte che proponiamo alla nostra clientela e ci permetterà di rivolgere interessanti pacchetti di viaggio ad un target più giovane ed esigente – commenta Federico Costa, direttore generale Top Cruises – questa nave soddisferà le sempre più grandi aspettative del nostro mercato con itinerari finora sconosciuti al pubblico italiano delle crociere.”