edizione Nazionale
Corinthia Hotels International, alleanza vincente con SRS World Hotels
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 08:20 nella categoria Territori

Il contratto incorpora 19 hotel e resort Corinthia in Europa, area del Mediterraneo e Africa, e amplia il già nutrito portfolio di SRS-WORLDHOTELS di oltre 450 hotel in 65 paesi. Dal 1 settembre gli hotel Corinthia sono disponibili attraverso il NETWORK-SRS, i Global Distribution System e i principali siti web.
L’attenzione di Corinthia alle strutture per meeting e convention di standard internazionale, con molte delle sue proprietà come punto di riferimento, diventerà anche una gradita aggiunta al portfolio SRS-WORLDHOTELS di hotel per conferenze accessibili in tutto il mondo con WORLDEVENTS, la risorsa informativa on line che permette la ricerca semplice e veloce di venue per meeting, e informazioni utili per il trade.
I ‘cinque stelle’ di Corinthia Hotels International saranno presentati nella Deluxe Collection di SRS-Worldhotels’, mentre i ‘quattro stelle’ saranno inclusi nella First Class Collection. Tutti gli hotel e i resort Corinthia offrono strutture conferenze e leisure eccellenti e presentano programmi dedicati ad entrambi i settori. Sono anche serviti da un network di uffici vendita nella maggior parte delle città europee e mediorientali.