edizione Nazionale
Ottobre-novembre mesi ricchi di vantaggi per il popolo dei vacanzieri
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 09:24 nella categoria Territori

Ottobre-novembre mesi ricchi di offerte viaggi. A proporli è la Dreamtour che organizza viaggi tra storia cultura e divertimento in Libia e Madagascar e Grecia. La Dreamtour propone la storia e Dune, un affascinante itinerario tra le antichità greche, gran tour della Libia e Madagascar, tour degli altipiani più soggiorno mare. Per maggiori informazioni è possibile contattare il sito www.dreamtour.it.
Vantaggiose offerte sono fatte anche da Chinasia Tour Operator, operatore leader sul mercato italiano per la destinazione Cina. La compagnia varia dagli itinerari classici come il “Marco Polo” a quelli alternativi come “canali e giardini”, “cornice della storia”. Coloro che fossero interessati alle offerte possono visitare il sito www.chinasia.it.
Proposte per Cuba, Libia e Germania, nonché crociere per il fiume tra Passau e Budapest e Los Angeles, Hawaii, Polinesia e Cariabi sono i viaggi organizzati dalla Top Cruises, operatore genovese specialista in Italia nel settore delle crociere, propone partenze speciali per alcune delle compagnie di navigazione di cui è rappresentante in Italia (Norwegian Cruise Line, Orient Line e Radisson Seven Seas Cruises per le crociere in mare, Viking River Cruises per quelle fluviali e, da quest’anno, della Louis Cruise Lines e della Pullmantur.