edizione Nazionale
Le novità Valtur alla MediBit 2004
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 12:23 nella categoria Territori

Valtur, leader italiano dei Villaggi vacanza, sarà presente anche quest’anno ad una delle manifestazioni più attese nel panorama turistico italiano, la MediBit 2004, che si terrà a Palermo dall’1 al 3 ottobre, per presentare le tante proposte per l’Inverno 2004/2005.
I risultati ottenuti da Valtur nel corso dell’estate 2004 sono stati in Sicilia estremamente positivi, con un incremento del 43% del fatturato prodotto dalle Agenzie di Viaggi locali. Ottime inoltre le performance delle destinazioni siciliane, anche come prodotti incentive e presso il mercato estero.
L’inverno Valtur offre poi tante destinazioni a chi anche in questa stagione desidera il mare per le proprie vacanze: i Villaggi Paradise di Kihaad e Mahureva alle Maldive e Le Flamboyant a Mauritius, quelli Classic di Agadir in Marocco, Sinai Grand Resort a Sharm el Sheikh e Varadero a Cuba, ed infine quello Energy di Los Corales a Cuba.
Mete diversissime, tutte accomunate dall’inconfondibile stile Valtur, e rese ancor più attraenti dai numerosi Benefit (il Prenota Prima Valtur Italia ed Estero, Fiori d’Arancio, Over 60, Vacanza Lunga…) Una vacanza che ad ogni età offre la propria dimensione: da soli o in coppia, con gli amici o con la famiglia, si può scegliere il giusto mix di relax, divertimento, romanticismo, sport e cultura.
Energy, Paradise o Classic: a ciascuno il proprio Villaggio Valtur, da scegliere con l’aiuto della nuova, curatissima brochure Valtur “Inverno 2004/2005”.