edizione Nazionale
Gardaland presenta a Medibit un Albergo da sogno
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 11:09 nella categoria Territori

Appena inaugurato, il GARDALAND HOTEL RESORT rappresenta una proposta ricettiva innovativa e differenziata, una struttura alberghiera di grande qualità, in grado di riproporre le atmosfere fiabesche e suggestive del Parco Divertimenti numero uno in Italia.
L’Hotel, un tre stelle internazionale, sorge a poca distanza dal Parco – a cui è collegato da un comodo servizio navetta continuativo e gratuito e da un viale alberato ampio ed illuminato – ed è il luogo ideale in cui trascorrere un soggiorno da sogno.
La maestosa struttura, che nasce da un progetto originariamente sviluppato dal noto studio di architettura statunitense Creative Kingdom, successivamente rivisitato per renderlo confacente alla realtà italiana, è costituita da quattro edifici separati e adiacenti che racchiudono al loro interno un ampio e curato giardino impreziosito da una grandiosa fontana.
Nell’edificio principale – il “Wonder Palace” – si collocano la maestosa ed elegante hall, con i suoi splendidi pavimenti di marmo rosso di Verona e giallo del Sud Africa, la reception, l’allegro curiosity shop in cui è possibile acquistare i simpatici oggetti personalizzati Gardaland, il raffinato lounge bar, due sale giochi di cui una rivolta specificatamente ai bambini sotto i sei anni e un ampio ristorante con vista panoramica sul laghetto esterno. Quest’ultimo, in grado di ospitare oltre 350 persone, offre l’opportunità di godere di breakfast internazionale e di assaporare eccellenti piatti della cucina italiana e internazionale.
Fiore all’occhiello del Wonder Palace sono le sei suites superior situate al piano superiore con superficie da 80 a 100 metri quadrati e rivolte a chi ricerca in un hotel il massimo confort e prestigio.
Completano la struttura cinque sale congressi, di cui quattro abbinabili a coppia, con una capacità per singolo evento fino a 350 persone dotate delle più moderne attrezzature.
Gli altri tre edifici – denominati “Fantasy”, “Dream” e “Magic” – sono interamente destinati alle stanze degli ospiti e complessivamente ospitano 236 camere e 5 suites.
Le eleganti camere sono dotate di climatizzazione autonoma, insonorizzazione, TV sat, telefono, collegamento Internet, minibar.
Prezzemolo e gli altri personaggi di Gardaland allietano quotidianamente il soggiorno degli ospiti con un simpatico intrattenimento durante l’orario di colazione e cena.
Il Gardaland Hotel Resort si rivolge non solo a coloro che intendano trascorrere un piacevole soggiorno a Gardaland e sul Lago di Garda, ma anche alle aziende interessate ad organizzare eventi in una location unica, che offre l’opportunità di abbinare a momenti di lavoro le insolite situazioni di svago e relax che solo l’hotel del parco divertimenti numero uno in Italia può regalare.