edizione Nazionale
Framon Hotel, alla Bit tutte le novità 2005
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 11:20 nella categoria Territori

Framon Hotel Group sarà presente anche quest’anno, dal 12 al 15 febbraio 2005, alla Borsa Internazionale del Turismo.
Visti i successi delle scorse edizioni, quest’anno la presenza di Framon si rafforzerà, diversificandosi fra lo stand Framon Hotel Group (N. E 11 Padiglione 16/1) e lo spazio personalizzato (N. 27 Padiglione 16/2), nella nuova area espositiva “workshop”, dove avrà luogo il Bit Focus Incentive, dedicato all’Incentive House ed al mercato dei Meeting e dei Congressi.
Framon ha già realizzato molti progetti anticipati nel corso della scorsa edizione, sia in termini economici sia in termini di completamento sul territorio: l’aumento del fatturato del 14,3% rispetto al 2003; il potenziamento della Forza Vendite su scala nazionale; la presenza del nuovo partner di rappresentanza cinese; l’acquisizione di un albergo a Milano, il Grand Hotel Verdi; le aperture in due destinazioni uniche, con l’inaugurazione del Resort Baglio Oneto di Marsala e del Grand Hotel Bristol di Rapallo.
Le novità 2005: il programma di fidelizzazione Framon; la gestione di nuove strutture alberghiere in città di rilievo, a Padova, con il Grand Hotel Mantegna nel 2006, a Roma, con il Framon Hotel Giustiniano che aprirà nel primo semestre 2007, a Palermo ed altri luoghi esclusivi, come la Costiera Amalfitana, con il Grand Hotel Convento di Amalfi, che sarà pronto nel 2007.