edizione Nazionale
Assotravel, convenzione tra Confindustria e Albacom
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 09:52 nella categoria Territori

Assotravel presenta alle agenzie di viaggio associate la convenzione Confindustria-Albacom. L’accordo prevede le seguenti famiglie di servizi:
fonia: Albavoice per Confindustria, il servizio di fonia aziendale in quattro profili tariffari, a seconda della tipologia di traffico sviluppato e del numero di linee attivate; pacchetto fonia-dati: VIP per Confindustria, soluzione integrata di fonia, accesso ADSL e servizi a valore aggiunto; progetti di trasmissione dati: FareRete, progetti ad hoc di interscambio dati per Aziende pluri-sede; Numero verde: servizio che consente di ricevere chiamate da qualunque parte d’Italia senza addebitare alcun costo al chiamante; Numero ad addebito ripartito: consente di ricevere chiamate da qualunque parte d’Italia, sfruttando un unico numero telefonico, e di ripartire il relativo costo in maniera; Numero unico: consente di ricevere chiamate da qualunque telefono di rete fissa Telecom Italia e rete mobile TIM e Vodafone, utilizzando un’unica numerazione telefonica e non geografica, ed addebitandone il costo al chiamante variabile tra chiamante e chiamato.
In particolare per ogni famiglia di servizi sono previsti diversi profili tariffari con condizioni economiche riservate. Inoltre, per alcuni profili tariffari, sono applicabili ulteriori sconti a chi sottoscrive l’offerta entro il 31 marzo 2005.
Il dettaglio delle offerte con i relativi costi e servizi convenzionati รจ a disposizione, su richiesta delle agenzie di viaggio associate, presso gli uffici dell’Associazione.