edizione Nazionale
Delta Airlines, vola a New York a 245 Euro
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 12:11 nella categoria Territori

Delta Airlines avvicina l’Italia agli Stati Uniti con una speciale tariffa che consente di volare ad appena 245 euro (tasse escluse) con partenze da Roma, Milano e Venezia. Per usufruire di questa offerta è necessario comprare il biglietto entro 72 ore dalla prenotazione e comunque non oltre 7 giorni dalla data di partenza. Il soggiorno deve durare dal minimo di un sabato notte ad un massimo di 21 giorni. La tariffa è valida per partenze sino al 30 Aprile; l’acquisto deve essere effettuato entro il 28 Febbraio.
Per i passeggeri che desiderano volare con tutto il comfort ed i servizi offerti dalla premiata classe BusinessElite, Delta offre una tariffa speciale per partenze fino al 31 Marzo 2005, per volare dall’Italia a New York JFK a partire da 1.499 euro (tasse escluse).
Per usufruire di questa tariffa speciale è necessario emettere il biglietto 7 giorni dopo la prenotazione o 15 giorni prima della partenza mentre il soggiorno deve durare da un minimo di 7 giorni ad un massimo di 1 mese.
Delta offre tariffe speciali anche per diverse altre destinazioni degli Stati Uniti.
www.delta.com