edizione Nazionale
NYC & Company affida la comunicazione a Martinengo
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:09 nella categoria Territori

NYC & Company, l’organismo ufficiale per la promozione della città di New York, ha recentemente scelto Martinengo – Global Marketing Communication per la rappresentanza al trade e per le relazioni pubbliche in Italia.
NYC & Company è un’organizzazione no profit che conta più di 1700 partner, tra cui musei, hotel, ristoranti, teatri e negozi. Lo scopo dell’organismo è quello di promuovere la destinazione New York attraverso azioni di comunicazione, assistenza e coordinamento eventi e manifestazioni.
New York è la città leader a livello globale per la cultura e l’economia, recentemente scelta come “migliore città al mondo” da Travel & Leisure, “città più vivace del mondo” da Condè Nast Traveller e come la “grande città più sicura degli Stati Uniti” da un’indagine dell’F.B.I.
Nessun luogo è come la grande mela: in nessun’altra città al mondo si trovano concentrati altrettanti grandi musei d’avanguardia, teatri, negozi e ristoranti. A New York si può passare nello stesso giorno da Chinatown a Little Italy, ascoltare la migliore opera lirica e intrattenersi nei locali di musica jazz, passeggiare a Central Park o perdersi per le strade di Manhattan.