edizione Nazionale
Kempinski, il 1° marzo l’apertura del Giardino di Costanza
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:02 nella categoria Territori

Kempinski Giardino di Costanza Resort & Spa, il primo hotel in Italia per la collezione Kempinski Hotels & Resorts, aprirà il 1 Marzo 2005 a Mazara del Vallo in Sicilia. Già il 26 Febbraio si terrà la cerimonia d’inaugurazione per le autorità e personalità regionali. Gli ospiti dell’evento saranno accolti dal nuovo General Manager, Xaver Stocker e da Roberta Sergio, Director of Sales & Marketing.
Xaver Stocker, che già aveva seguito l’apertura del Kempinski Grand Hotel des Bains di St. Moritz ha accettato, con grande entusiasmo, di seguire la delicata fase di apertura di questo nuovo hotel in Sicilia dove è convinto ci sia un grande potenziale per strutture di lusso quali il Kempinski Giardino di Costanza Resort & Spa.
Kempinski Giardino di Costanza Resort & Spa offre 91 camere e suite, si estende in un parco di oltre 100.000 mq, dispone di un centro meeting e banchetti e della prestigiosa Spa by Daniela Steiner che si estende su 2100 mq con vasche jacuzzi, sauna, area relax e i rinomati programmi benessere con l’utilizzo dei prodotti “Care Suite” della Steiner Cosmetics.
Per dare il benvenuto ai suoi ospiti Kempinski Giardino di Costanza Resort & Spa offre la promozione “Ladies & Gentlemen Benessere in 3 giorni” – 536,00 euro (fino al 27/03) – 576,00 euro (28/03-31/05) per persona che comprende: 3 notti in camera doppia Superior, colazione a buffet
1 massaggio rilassante (55min), 1 classic/gentleman facial (90min), 1 fresh lemon bath (20min)
sauna, piscine e palestra a volontà.
Kempinski Giardino di Costanza Resort & Spa fa parte della collezione Kempinski Hotels & Resorts che annovera prestigiose proprietà in Europa, Medio Oriente, Africa, Sud America e Asia. Ogni proprietà offre un elevato standard di servizio abbinato ad uno stile esclusivo che riflette le caratteristiche individuali delle proprietà e dei luoghi.