edizione Nazionale
Tradizione Turismo, nel 2005 sempre più on line
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 11:57 nella categoria Territori

Il 2005 è cominciato subito all’insegna delle novità per Tradizione Turismo. Il Tour operator palermitano ha già attivato infatti il nuovo sito internet con il quale è possibile effettuare le prenotazioni risparmiando la quota d’iscrizione e usufruendo di una commissione del 14%. Uno strumento nuovo ed agile per gestire al meglio l’incremento delle prenotazioni legato anche ai nuovi prodotti. Il 2005 segnerà infatti l’esordio del tour “Terre di Sicilia”, con partenze garantite dal 26 marzo al 29 ottobre. “Si tratta di un’idea nata, quasi casualmente, fra quattro operatori siciliani (Tradizione Turismo, Apple Tour, Dimensione Sicilia e Ducezio Viaggi) ritrovatisi intorno a un tavolo alla Fiera di Madrid – spiega Vincenzo Ciceraro, general manager di Tradizione Turismo – E’ un gran tour multilingue della Sicilia disegnato sulle caratteristiche della rispettiva clientela. Sette notti in pensione completa, con partenza il sabato da Palermo e la domenica da Catania, per scoprire la Sicilia fra pasti e degustazioni di prodotti tipici nelle aziende agrituristiche”. Ai partecipanti al Tour verrà offerto una bottiglia di vino “Forti Terre di Sicilia” ed una degustazione di prodotti tipici, frutto di un accordo di comarketing con la società di commercializzazione “La Terra Madre”
L’altra punta di diamante della programmazione 2005 sarà il tour “Bella Sicilia”, riservato esclusivamente al mercato giapponese, che prevede 5 giorni/4 notti in pensione completa, guida locale e accompagnatore nipponico.
Novità anche per quel che riguarda il King’s House Hotel, che sarà proposto con tariffe speciali per i gruppi che soggiornino un minimo di 3-4 notti.