edizione Nazionale
Best Western e Megabeam, il Wi-Fi è servito
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:00 nella categoria Territori

Best Western – la più grande catena di alberghi in Italia e nel mondo – e Megabeam – leader nel mercato Wi-Fi degli Hotspot pubblici – annunciano la finalizzazione di un accordo di partnership per dotare le 146 strutture italiane di connettività internet wireless ad alta velocita’ .
Collegarsi alla rete in hight speed e senza bisogno di cavi è diventato un “must” per la clientela alberghiera, che è abituata a muoversi, ma non vuole rinunciare ad essere connessa alla rete. In quest’ottica Best Western, consapevole che la propria clientela esprime sempre più questa necessità, ha introdotto a livello mondiale un nuovo standard obbligatorio di servizio prevedendo la fornitura di connessione ad alta velocità per il collegamento ad Internet nelle principali aree comuni, nelle sale meeting e in parte delle camere di tutti gli hotel nel mondo e, quindi, in Italia.
Megabeam installera’ le proprie infrastrutture wi-fi in tutti gli hotel Best Western che lo richiedono entro la fine di dicembre. Per usufruire del servizio i clienti potranno acquistare alla reception o direttamente on line le carte prepagate – disponibili a partire da 6.50 euro (60 minuti di traffico) – ed utilizzarle nell’intero network di Hotspot Megabeam (Alberghi Best Western, principali aeroporti italiani, porti, Sale Vip aeroportuali, aree di servizio etc.).