edizione Nazionale
Holiday Inn Rome West è sponsor della maratona di Roma
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 09:55 nella categoria Territori

L’Holiday Inn Rome West sponsorizza per la prima volta uno degli eventi più attesi nel panorama sportivo: la Maratona di Roma.
Nomi famosi dell’atletica del passato e del presente sceglieranno l’albergo per il loro soggiorno durante la competizione, inoltre, dal 9 al 12 marzo, l’Holiday Inn Rome West disporrà anche di uno stand presso il Marathon Village, Casa dell’Atleta e sede di numerosi concerti, eventi, spettacoli, feste di intrattenimento, pensato e realizzato per il divertimento e lo svago degli sportivi e non solo.
La sponsorizzazione si inserisce in un vero e proprio progetto di integrazione tra il mondo dello sport e quello del turismo, che Alliance Alberghi, la catena di cui l’Holiday Inn Rome West fa parte, ha già intrapreso da molti anni.
Basti pensare, ad esempio, che l’Holiday Inn Rome West è stata anche la sede prescelta per gli ultimi Campionati Europei di Bowling e di Hockey e dai ciclisti del “Giro d’Italia” in occasione della tappa che toccava, appunto, la città di Roma.
Anche altri alberghi della catena sono legati al mondo dello sport : il Crowne Plaza Milan Linate ha avuto l’onore di ospitare gli atleti della Notturna di Milano e dei Campionati Europei di Canoa e Canottaggio mentre l’Holiday Inn Milan Assago vanta tra gli ospiti assidui calciatori e componenti della nazionale femminile di ciclismo.
Alliance Alberghi si distingue, infatti, per l’impegno nel sostenere progetti ed attività che – oltre alla diffusione della cultura – abbiano come scopo la promozione di valori positivi.
E lo sport è uno straordinario veicolo di valori sociali ed educativi.