edizione Nazionale
Gruppo Dimsi, è Domenico Saverio Garufi il nuovo Direttore marketing
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:12 nella categoria Territori

Dimsi, società leader nell’incoming siciliano, è una realtà che negli ultimi anni si sta consolidando con enorme successo nei settori del Tour Operating, dell’Hotellerie e dei Servizi.
Il radicato posizionamento geografico ed un management aziendale orientato alla customer satisfaction sono divenuti due importanti segni distintivi dell’azienda, ma soprattutto due obiettivi da perseguire costantemente per raggiungere una presenza incisiva sui mercati.
Traguardi che da oggi saranno sempre più vicini grazie al nuovo direttore marketing del gruppo Domenico Saverio Garufi, un prezioso collaboratore che da ben 15 anni lavora all’interno della holding e che aveva già rivestito funzioni direttive.
Il nuovo direttore, forte dell’esperienza maturata nel settore e delle competenze acquisite in un ventennio di attività nel comparto turistico, ha già individuato nuove strategie per il consolidamento del già avviato ufficio immagine e comunicazione e per l’implementazione di altri due uffici nell’ambito della stessa direzione; l’ufficio prodotto che realizzerà servizi turistici in linea ad ogni esigenza ed aspettativa dei singoli segmenti di clientela e l’ufficio franchising che vaglierà le proposte di affiliazione dei singoli franchesee, curando lo start-up e la corretta implementazione della formula gestionale SHR.
Il Gruppo potrà quindi contare su un capitale umano che sarà capace di potenziare i brand Dimensione Sicilia e SHR, Sicilian Hotels & Resorts sul mercato nazionale ed estero, migliorando i canali comunicativi del prodotto Sicilia.
Sarà quindi l’occasione per il nuovo direttore di imprimere una nuova immagine aziendale, monitorando costantemente le esigenze ed i trend della domanda, al fine di raggiungere la leadership indiscussa in ciascun business. Ma sarà anche l’opportunità per gli operatori siciliani di superare la logica del “far da sé” e di adottare sistemi di collaborazione integrata che attraverso il network in franchising SHR, ed al know-how innovativo del Gruppo potranno ottenere significative economie di scala e maggiore visibilità all’esterno.