edizione Nazionale
Bramafam, siglato accordo con la londinese Key2Holidays
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:45 nella categoria Territori

Importante accordo siglato dall’operatore piemontese guidato da Annalisa Dastrù. Da Febbraio Bramafam è il punto di riferimento in Italia di uno dei più importanti tour operator britannici per il segmento dei viaggi di lusso e charme. E’ un operatore giovane ma solido, come il forte di Bramafam, posto a guardia della pianura dell’antico Marchesato di Saluzzo, a cui deve il nome.
Nasce in Piemonte, terra imprenditorialmente votata al turismo, di cui Bramafam ha ereditato la voglia di far viaggiare in maniera del tutto personale, portando i propri clienti alla scoperta di quelle realtà nazionali cosiddette “minori”, attraverso un’offerta rigorosamente Made in Italy. Ecco allora fondersi, nelle proposte di Bramafam, l’arte, la moda, la tradizione melodica e l’enogastronomia proprie di noi italiani e che tutto il mondo apprezza e ci invidia. “Arti” che diventano l’anima dei pacchetti realizzati sempre in abbinata a soggiorni in strutture esclusivamente di stile regionale.
Nel servizio accurato e nell’attenzione al particolare c’è il successo e il riconoscimento raccolti dalla fondatrice di Bramafam, Annalisa Dastrù, in soli due anni di attività e ulteriormente confermati dall’importante accordo commerciale siglato proprio in questi giorni con la Key2Holidays (www.key2holidays.com) di Londra, uno dei principali operatori out-bound inglesi.
Bramafam è diventato, dallo scorso febbraio , fornitore unico per il segmento viaggi di lusso e charme in Italia dell’operatore londinese, realtà di grande rilievo nel panorama turistico britannico, specializzato in viaggi tailor made in tutto il mondo. Oltre 50 persone impiegate a Londra di cui 5 completamente dedicate al booking Bramafam.
L’accordo vedrà l’affiancamento dei marchi sui rispettivi siti web e una massiccia campagna stampa realizzata da Key2Holidays su Times, Sunday Mirror e Guardian.