edizione Nazionale
Eden Viaggi, la novità 2005 è la Tunisia
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 11:26 nella categoria Territori

Una delle novità della stagione 2005 in casa EDEN VIAGGI è il catalogo TUNISIA.
Dopo Maldive, Spagna, Egitto, Grecia lo scorso anno, le ultime perle aggiunte alla collana dei cataloghi di EDEN VIAGGI, è ora la volta della TUNISIA con una programmazione che si sviluppa su due direttrici principali: i nuovo EDEN VILLAGE e gli alberghi alternativi, i tour.
«Stiamo dando vita ad una destinazione nuova all’anno – commenta Nardo Filippetti, presidente del gruppo EDEN – Dopo la Grecia del 2004 che seguiva la Spagna, ambedue di grande soddisfazione, a consuntivo, ecco arrivare nelle agenzie di viaggio il prodotto TUNISIA, una meta su cui abbiamo lavorato tutto l’autunno e l’inverno per individuare le strutture e i prodotti da proporre in linea con la nostra politica di attenzione al cliente, che oggi pare essere recepita e premiata dal mercato con l’immediata comprensione ed accoglimento delle nostre nuove proposte. Ci auguriamo che accada per la TUNISIA come già per le altre che l’hanno preceduta».
Arriva, quindi, alle seimilaottocento agenzie che lavorano con EDEN VIAGGI il compendio della programmazione dedicata a Djerba, Zarzis, Mahdia, Monastir, Port el Kantaoui, Yasmine, Hammamet, completate dai tour sia delle Oasi che delle Piste Berbere.
«E’ un catalogo di 68 pagine – commenta Massimo Viglione, curatore dell’opuscolo – che abbiamo curato in maniera particolare e con grande entusiasmo. Gli obbiettivi che ci siamo posti sono ambiziosi e siamo convinti di poter dire la nostra su questa destinazione che ha saputo abilmente rinnovarsi e che, tra l’altro, sta registrando una domanda sempre più incalzante».
Si completa la programmazione con i due tour: quello delle OASI, e quello delle PISTE BERBERE, entrambi della durata di 8 giorni.
I collegamenti per la Tunisia vengono effettuati con voli diretti da Milano, Roma, Verona, Bologna.
Le compagnie aeree utilizzate:Tunisair, Nouvelair, Karthago Airlines, Lauda air, Volare, Blue Panorama.
Il catalogo, come tutta la programmazione EDEN VIAGGI punta anche su diversi PLUS per migliorare e qualificare sempre più il rapporto con la clientela:
La formula assicurativa, il PRENOTASICURO che migliora, ove possibile, l’attenzione alla “sicurezza” del cliente finale e si concretizza nella riformulazione delle quote dei premi assicurativi per avere competitività e vantaggio economico anche rispetto a chi applica la tradizionale quota di iscrizione.
Prosegue la politica di incentivazione all’advance booking, consentendo a chi prenota con anticipo fino a 298 euro a coppia per settimana di risparmio attraverso il SUPERPRICE. Le peculiarità della formula SP si possono riassumere in Prenoti quando vuoi, al miglior prezzo, puoi cumulare la promozione con tutti gli altri vantaggi, e ci sono posti garantiti in SUPERPRICE per ogni partenza. Non vogliamo dimenticare l’attenzione posta alla famiglie con la possibilità di avere il bambino gratis.
Le ormai tradizionali formule di EDEN Viaggi, detti VANTAGGI quali la presenza dell’ Assistente, la promozione Sposi Felici, Senior premiati, Carta Fedeltà, il Parti Adesso Paghi Poi, formula di finanziamento del viaggio in diverse opzioni, e per chi lavora in agenzia l’ operazione destinata agli agenti, il PERCENTOVACANZE che mira a premiare le vendite con sconti progressivi dedicati agli addetti alla vendita, cumulabili fra loro, in base alle prenotazioni.