La catena alberghiera SHR compie 10 anni, un anniversario importante che dimostra come la capacità di conoscenza del mercato turistico siciliano, la professionalità raggiunta e la versatilità del prodotto offerto siano garanzia di successo. Partendo da queste basi l’azienda siciliana è lanciata verso nuovi traguardi, come l’acquisizione di altre strutture alberghiere per centrare l’obiettivo di superare gli attuali 3200 posti letto.
Tra le novità che hanno caratterizzato l’anno appena concluso vi è l’apertura del Kore Hotel albergo 4 stelle di elegante e raffinato design, collocato nella zona commerciale di Agrigento, che segue nell’idea progettuale il misterioso ed ancestrale mito della dea Kore.
Inoltre vi è stata l’acquisizione del Baia di Ulisse Beach Hotel, 3 stelle anch’esso ad Agrigento, moderna struttura che riassume perfettamente il concetto di hotel a vocazione leisure, posto direttamente sul mare incontaminato della costa meridionale della Sicilia.
La Directory 2005 appena realizzata, riproduce adeguatamente lo stile della SHR Sicilian Hotels & Resorts. La directory eseguita in italiano ed inglese, si presenta completamente rinnovata con un’impostazione grafica ancora più chiara ed elegante, con un nuovo pratico formato e accurate descrizioni degli alberghi accompagnate da una tabella riassuntiva le cui icone indicano i servizi offerti dalle strutture SHR. Gli elementi stilistici lineari ed attraenti si possono ammirare anche nella grafica fieristica e pubblicitaria.
Altra novità assoluta è il nuovissimo portale www.shr.it che presenta, in modo piacevole ed esaustivo, gli alberghi della catena. L’e-commerce con la possibilità di acquistare on line la permanenza presso gli alberghi della catena, un’impostazione più veloce e organizzata che permette una consultazione più proficua, l’inserimento di video promozionali che evidenziano le caratteristiche degli hotel, uno spazio per le news istituzionali, per meglio conoscere l’azienda dall’interno, i link ai siti più indicativi che riportano eventi e manifestazioni in tutta la Sicilia: tutto ciò rappresenta solo alcune delle novità del nuovo portale, che rappresenta uno strumento in più per fare di SHR il punto di riferimento nel panorama turistico siciliano.