edizione Nazionale
Città del Mare Hotel & Resort al Salone Mondiale del Turismo di Parigi
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 08:55 nella categoria Territori

Città del Mare sarà rappresentata al salone Mondiale del Turismo di Parigi dal 17 al 20 marzo 2005 dal tour operator francese Bravo Voyages. La presenza congiunta delle due strutture evidenzia la forte collaborazione tra i due operatori. Da diversi anni, infatti, il TO francese con le sue 27.049 presenze di turisti francesi rappresenta un partner importante per la struttura.
Città del Mare si presenta come una struttura versatile ed eclettica in grado di soddisfare le richieste del turista più esigente. Le sue caratteristiche, infatti, lo rendono ideale per una vacanza con gli amici, in famiglia o anche da soli; per gli amanti delle rocce e della spiaggia; per gli amanti della natura e della cultura; per gli sportivi e per i nottambuli.
Dotato di 780 ampie camere con terrazza vista mare o parco, in palazzine digradanti verso il mare, Città del Mare per la balneazione offre la Piscina Olimpionica, le rocce, la spiaggia sabbiosa, la Piscina del Golfo con idromassaggio e il Toboggan, simbolo del Resort, costituito da piscine collegate con scivoli che terminano in mare aperto.
Il punto di forza di Città del Mare è il suo posizionamento. E’ possibile organizzare escursioni brevi o di giornate intere per vedere gli edifici arabo-normanni, barocchi e liberty di Palermo e Monreale, i templi di Agrigento, Selinunte e Segesta testimonianze uniche delle civiltà Greca e Dorica, la rocca medievale di Erice della civiltà elima, Cefalù, Taormina.
Bravo Voyages è un Tour Operator che opera dal 1994 in Francia ed è riconosciuto nel mercato nazionale come «le specialiste de l’Italie» in quanto fa viaggiare ogni anno ben 12.000 francesi verso l’Italia e in particolare verso Città del Mare.
Bravo Voyages conosce in modo approfondito le destinazioni di viaggio e vacanza che propone e questo gli conferisce un forte vantaggio competitivo in quanto gli consente di proporre delle mete in sintonia con le esigenze dei loro clienti realizzando in pieno i loro desideri e i progetti di viaggio .
Una selezione accurata di circuiti, di soluzioni à la carte, di locazioni di ville ed appartamenti, di hotel club e di alberghi permette di conoscere ed ammirare le bellezze e le ricchezze della Sicilia, delle Isole Eolie.