edizione Nazionale
Cisalpina Tour e Air One varano il Piano Famiglia
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 11:31 nella categoria Territori

Importante accordo commerciale siglato tra AIR ONE e CISALPINA TOURS che prevede, da parte del vettore, la realizzazione di un piano famiglia, studiato ad hoc per le oltre 220 agenzie del network, a tariffe speciali per tutti i voli nazionali diretti (ad esclusione del Milano-Alghero, Milano-Cagliari e Roma-Alghero).
Gli adulti pagano 60 euro per l’andata/ritorno su Roma e 80 euro per tutte le altre destinazioni mentre i ragazzi fino a 18 anni pagano 2 euro, sempre in andata/ritorno, per tutte le rotte nazionali.
La promozione è applicabile per ogni minore accompagnato da un adulto ed è stata pensata per dare supporto alla bassa stagione e ai weekend: il periodo di validità dell’iniziativa è fino al 19 giugno e dal 17 settembre al 4 dicembre 2005.
Dalle tariffe sopra indicate sono escluse, ovviamente, tasse, fuel surcharge e diritti di agenzia. A supporto di tale iniziativa Cisalpina Tours proporrà tariffe alberghiere negoziate in maniera tale da costruire pacchetti weekend validi e competitivi.