edizione Nazionale
Merzouga Travel sponsor del catalogo di David Mayer
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 09:39 nella categoria Territori

David Mayer, nota e prestigiosa marca di abbigliamento maschile, ha scelto i servizi di Merzouga Travel per realizzare in Marocco il suo nuovo catalogo primavera-estate. Merzouga Travel ha infatti sponsorizzato l’iniziativa, offrendo le location ed i servizi a tutta la produzione.
Frutto di questa collaborazione è il catalogo “Marocco Spring-Summer 2005” della nuova collezione David Mayer, che sarà distribuito in tutti i punti vendita presenti in Italia e nel mondo.
La nuova collezione ha come sfondo i suggestivi paesaggi della terra marocchina, una destinazione da sempre conosciuta ed offerta nella sua miglior veste da Merzouga Travel.
Il tour operator ha messo dunque a disposizione dello staff tutta la propria esperienza e professionalità, affinché si potesse assicurare un buon lavoro.
Attraverso questa attività di co-marketing Merzouga Travel ha ottenuto una buona visibilità, riuscendo a promuovere il proprio marchio anche in altre parti del mondo – Giappone, Korea, America, Corea, Cipro, Spagna ed Olanda.
Merzouga Travel esce da tale esperienza più arricchita che mai, pronta a realizzare nel futuro con David Mayer nuove forme di collaborazione.