edizione Nazionale
Alpi Eagles, dal 28 marzo nuovi voli da Verona
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 09:52 nella categoria Territori

AlpiEagles, la compagnia di bandiera del Nord-Est, annuncia una serie di nuovissimi collegamenti a partire dal 28 marzo prossimo. La decisione strategica di investire nell’aeroporto “Valerio Catullo” di Verona nasce da una stretta collaborazione tra quest’ultimo e la Compagnia aerea, nel comune intento di fornire un servizio puntuale ed accurato ad un bacino di utenti vasto e giustamente esigente.
AlpiEagles ritiene di essere pronta a questa nuova sfida, e di avere, unitamente all’Aeroporto Catullo, ottime potenzialità per rafforzare una struttura già importante per posizione e strategia. Inoltre, con la sua flotta di moderni jet Fokker 100, la compagnia è sicura di poter garantire i massimi livelli di comfort, sicurezza e relax, grazie al personale navigante altamente qualificato, alla cura dei dettagli, al servizio accurato, alla comodità delle poltrone ergonomiche in pelle ed alla puntualità.
Dal 28 marzo decolleranno ogni giorno due voli AlpiEagles per Napoli (con ottime coincidenze per Catania) ed uno per Bari. Inoltre sarà operato un collegamento per Olbia il venerdì e la domenica dal 1 aprile al 2 giugno e tutti i giorni dal 3 giugno al 26 settembre (dal 27 settembre al 30 ottobre il venerdì e la domenica), rotta già molto richiesta e perciò programmata anche dagli scali di Venezia e Napoli.