edizione Nazionale
Cendant, dove va l’industria dei viaggi?
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 11:00 nella categoria Territori

Cendant Corporation, una delle maggiori e più innovative realtà nell’industria globale dei viaggi, ha organizzato a Montecarlo, dal 4 al 6 maggio, la prima edizione del Cendant TravelWorld, la speciale conferenza / esposizione che promette di rinnovare il panorama internazionale degli eventi di settore – esattamente come Cendant sta rinnovando i modelli di business dell’industria.
Cendant Corporation ha creato l’evento TravelWorld per offrire a partner, clienti ed a tutti gli operatori dell’industria la possibilità di approfondire le tendenze e l’evoluzione del mercato, attraverso analisi e ricerche di elevato profilo scientifico. In particolare, la Future Fundation, un centro di ricerche commerciale indipendente, presenterà una ricerca appositamente realizzata sul futuro del settore viaggi fino al 2020, con particolare riferimento a tecnologia, Customer Management, Business e Content Distribution. Tra gli oratori che parteciperanno ai lavori, spiccano “Il più grande esploratore vivente” Sir Ranulph Fiennes, David Hempleman-Adams, la prima persona a completare il “Grande Slam” degli esploratori, il docente, ambientalista, esploratore e produttore cinematografico Jean-Michel Cousteau e contemporanei guru del business come Jonas Ridderstrale e Kjell Nordstrom: tutti provvederanno a dare la loro personale visione sul futuro del settore. In aggiunta a questi oratori, ci sarà un’esposizione parallela di importanti e selezionate organizzazioni, che avranno il maggiore impatto sul futuro del settore viaggi, tecnologie e business nei prossimi 15 anni. Cendant TravelWorld 2005 rappresenta inoltre una preziosa occasione per riunire nello stesso luogo ed allo stesso momento un numero senza precedenti di “decision-makers” nel mondo dei viaggi.
www.cendant.com/travelworld
Per gli operatori italiani interessati a partecipare è anche possibile contattare Galileo Italia al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected]
E’ prevista una riduzione sui costi di partecipazione per tutte le adesioni perfezionate entro il 31 marzo.