edizione Nazionale
Le Isole Vergini Britanniche on air su LifeGate
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 09:52 nella categoria Territori

Le Isole Vergini Britanniche, paradiso dei velisti nel mar dei Caraibi, saranno on air su LifeGate Radio con quattro “Speciali” a partire da giovedì 24 marzo.
Destinazione ideale per una vacanza all’insegna della vela, del benessere e dell’ecoturismo nei 15 parchi naturali dell’arcipelago, le Isole Vergini Britanniche saranno oggetto di curiosità e approfondimenti nelle 4 puntate speciali di LifeGate.
La programmazione su LifeGate Radio prevede 4 puntate di un’ora in onda ogni giovedì alle ore 23 per 4 settimane: 24 marzo, 31 marzo, 7 aprile e 14 aprile.
I quattro programmi, interamente dedicati alle Isole Vergini Britanniche, saranno un viaggio nella cultura, nella musica e nella storia con interviste a personaggi noti e appassionati, con aneddoti sull’arcipelago ed informazioni pratiche per una vacanza di qualità.
Gli eventi velici di grande richiamo come il BVI Sailing Festival, la BVI Spring Regatta 2005, l’Ocean Appreciation Week e il programma di collaborazione con l’esploratore e ambientalista Jean Michel Cousteau e la sua Ocean Futures Society, la campagna BVI Gold Summer 2005 saranno alcuni dei temi degli speciali.