edizione Nazionale
Park Hyatt Seoul apre ad aprile
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:30 nella categoria Territori

Il Park Hyatt Seoul, in apertura il prossimo aprile, rappresenterà per la capitale della Corea del Sud un nuovo indirizzo di lusso ed eleganza dal servizio impeccabile. L’hotel è situato nel distretto finanziario di Kangnam, nel cuore della città, di fronte al COEX – Convention and Exhibition e nei pressi dei principali centri commerciali e d’affari di Seoul.
Progettato da Super Potato, un famoso studio di design giapponese e dalla coreana HAUD, la nuova struttura di 24 piani armonizza eleganza e architettura spettacolare, design contemporaneo e attenzione al dettaglio, riflettendo lo stile moderno, elegante e intimo degli hotel Park Hyatt. La lobby è situata all’ultimo piano dell’edificio con una splendida vista su Seoul.
Con sole 185 camere, il Park Hyatt Seoul offre le camere più ampie in città, ognuna in toni neutri e semplici, con vetrate che vanno dal pavimento al soffitto, con arredamenti prestigiosi e deliziosi elementi artistici creati appositamente per l’hotel. Tutte le camere dispongono delle tecnologie più avanzate come accesso internet wireless a banda larga, tv a schermo piatto e lettore DVD.
La caratteristica distintiva della camera è la lussuosa sala da bagno che occupa un terzo della superficie della camera ed è dotata di un’ampia vasca e una doccia separata. È inoltre disponibile, ad uso esclusivo dei clienti, una spa al 23° piano dell’hotel con tre cabine per i trattamenti, sauna e bagno turco, mentre al 24° piano si trova una piscina al coperto e una palestra di 130 mq.
All’interno dell’hotel si trova Cornerstone, un ristorante italiano, elegante e moderno, specializzato in carni alla griglia preparate in forni a legna, pasta, pizza e specialità fatte in casa. Realizzato seguendo lo stile di un’antica casa coreana, The Timber House è un accogliente bar composto da: The Sushi/Sake & Soju Bar, The Whisky Bar e The Cocktail Bar. Il bar offre un’ampia scelta di cocktail a base di Whisky, oltre a Sake e Soju accompagnati da specialità coreane, sushi e sashimi e snack occidentali.