edizione Nazionale
Holidayautos.it, rinnovato il sito internet
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:44 nella categoria Territori

holiday autos, broker leader mondiale nel noleggio auto per vacanze, e società parte del gruppo lastminute.com, è on-line con una veste grafica completamente rinnovata.
Il restyling del sito, concepito per offrire maggior chiarezza di informazioni ai propri utenti, presenta un bouquet di nuove funzionalità che rendono il noleggio di un’automobile ancora più facile.
Ecco le novità di www.holidayautos.it:
Struttura del sito realizzata sul modello dei siti internazionali holiday autos
Ottimizzazione dello spazio nella home page, che appare graficamente più accattivante
Introduzione del formato Quick Search per le prenotazioni, che consente di inserire tutte le informazioni direttamente nella home page
Creazione di una sezione “offerte” direttamente nella home page, per dare risalto immediato alle promozioni del momento
Introduzione della funzionalità “iscrizione alla newsletter”, che consente a chi è iscritto di essere sempre aggiornato sulle novità
L’area di accesso alle agenzie di viaggio, che si riconfermano canale preferenziale di distribuzione, rimane attiva.
“In linea con i valori che ispirano la nostra filosofia aziendale – quali innovazione, efficienza, qualità, attenzione al cliente – siamo lieti di presentare una nuova versione implementata del nostro sito, che sarà presto rinnovato completamente in tutti i suoi contenuti”, afferma Stefano Crema, Sales Administration Manager di holiday autos. “Riteniamo che le nuove funzionalità contribuiranno a riconfermare holiday autos quale miglior società di autonoleggio rivolta a chi viaggia per vacanza”.
Con oltre 4000 punti di noleggio in tutto il mondo e più di 750.000 vetture disponibili, anche in alta stagione, holiday autos offre tariffe low cost selezionando solo le migliori società di autonoleggio, contrattando le tariffe più basse e trasferendo il risparmio ottenuto direttamente ai clienti. holiday autos è stato il primo ad introdurre sul mercato del noleggio auto, la formula “all inclusive” per tutte le destinazioni.