edizione Nazionale
Park Hyatt Saigon aprirà a metà giugno
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:37 nella categoria Territori

Hyatt International annuncia l’apertura del Park Hyatt Saigon a metà giugno 2005. Situato nel cuore di Ho Chi Minh City in Lam Son Square, il Park Hyatt Saigon occupa una posizione privilegiata affacciato sull’Opera House e a breve distanza dall’aeroporto internazionale, dai maggiori centri congressi e quartieri d’affari e dalle principali attrazioni turistiche.
Park Hyatt Saigon, dall’aspetto elegante e contemporaneo, con una facciata in stile coloniale e un’accurata attenzione al dettaglio, riflette il design moderno e di lusso degli hotel Park Hyatt. L’hotel dispone di 259 spaziose camere e 21 prestigiose suite, alcune delle quali offrono un esclusivo accesso diretto alla piscina e alla terrazza privata. Tutte le camere offrono bagni in marmo con vasca e doccia separata, accesso internet a banda larga e TV a schermo piatto.
Gli ospiti potranno scegliere tra i ristoranti con cucina tradizionale e contemporanea tra cui un elegante ristorante d’atmosfera che serve cucina vietnamita e occidentale, con terrazza esterna, bar e quattro sale per cenare. Vi è inoltre la possibilità di mangiare all’aperto in un ristorante italiano, informale e moderno, con cucina a vista, affacciato sulla Lam Son Square – lo stesso impareggiabile panorama che si gode anche dall’elegante lobby lounge dell’hotel con vetrate che vanno dal pavimento al soffitto. Park Hyatt Saigon dispone inoltre di sale meeting tra cui una sala plenaria di 550 mq, priva di colonne, che può ospitare fino a 500 persone, due sale Executive e quattro sale meeting – tutte dotate di tecnologie avanzate audio-video e accesso wireless a banda larga.