edizione Nazionale
Framon Hotel, si rafforza il rapporto con il Reale Yacht Club Savoia
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 09:52 nella categoria Territori

Venerdì 8 aprile, presso il “Reale Yacht Club Canottieri Savoia” di Napoli, si è svolta con successo un’ esclusiva serata offerta da Framon Hotel Group ai più importanti operatori del settore turistico locali, nell’ambito della partecipazione alla Borsa Mediterranea del Turismo, che ha avuto luogo dall’8 al 10 aprile a Napoli.
La serata ha consentito, in un contesto di charme d’altri tempi, uno scambio proficuo di opinioni tra operatori del settore turistico e molti esponenti della Compagnia Alberghiera.
Un ringraziamento particolare va al Presidente del Circolo Giuseppe Della Vecchia, che ha permesso, con la Sua professionalità e la Sua fiducia nel progetto Framon, l’ottima riuscita dell’ incontro. Nell’ottica di un rapporto che va sempre più consolidandosi tra la Catena Alberghiera siciliana e il Circolo Savoia di Napoli, Framon Hotel Group sta coinvolgendo i soci VIP del circolo in un’esperienza nuova, un “Framon tour” attraverso gli alberghi Framon, la cultura ed il territorio siciliano.