edizione Nazionale
Lastminute.com, nuovo accordo con Disneyland Resort Paris
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 09:45 nella categoria Territori

lastminute.com annuncia un accordo di partnership con Disneyland Resort Paris, con cui gli utenti lastminute.com potranno prenotare la sistemazione in hotel e i biglietti d’ingresso del Parco a Tema della principale destinazione turistica europea.
Tutti i sette hotel tematici della catena Disney Hotels potranno essere prenotati sul sito lastminute.com, insieme a un ingresso illimitato ai Parchi a Tema. lastminute.com offre inoltre la possibilità di includere nel pacchetto per il resort di Parigi i biglietti aerei o del treno.
Brent Hoberman, CEO di lastminute.com, evidenzia come il nuovo accordo rifletta la crescente gamma di prodotti di viaggi e leisure disponibili per i clienti lastminute.com.
“Sono lieto di annunciare questa partnership con Disneyland Resort Paris, che ci consentirà di offrire ai nostri clienti la scelta tra la sistemazione in hotel e i biglietti di ingresso al Parco, o un pacchetto combinato comprensivo di volo o viaggio in treno Eurostar per Parigi,” dichiara Hoberman.
Disneyland Resort Paris accoglie più di 12 milioni di visite ogni anno, il 70% delle quali provenienti dai quattro mercati chiave di lastminute.com: Regno Unito, Francia, Spagna e Italia.