edizione Nazionale
Federalberghi, è nato il sito per gli hotel con campo da tennis
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:01 nella categoria Territori

Nasce un sito Internet con tutti gli alberghi italiani dotati di campi da tennis: l’iniziativa, realizzata da Federalberghi, e’ stata annunciata questa mattina, e proprio oggi e’ in programma la presentazione degli internazionali di tennis che si svolgeranno a Roma. Basta cliccare su www.tennis-hotels.it per ottenere informazioni sui 1.886 alberghi che mettono a disposizione della clientela almeno un campo da tennis. Si va quindi dal grande albergo a cinque stelle al piccolo ad una stella, disseminati sull’intero territorio nazionale.
Il sito offre inoltre al turista la possibilita’ di consultare un database completo ed aggiornato. Con un solo click, infatti, il motore di ricerca consente di utilizzare molti criteri di selezione, permettendo di effettuare
anche delle ricerche mirate. ”La nostra iniziativa – ha spiegato il presidente della Federalberghi, Bernabo’ Bocca – viene presentata a ridosso degli Internazionali di tennis, che si svolgeranno nei prossimi giorni a Roma, con l’intento di incrementare questa disciplina sportiva che fino ad alcuni anni or sono ha dato lustro all’immagine agonistica del nostro Paese”.