edizione Nazionale
Framon Hotel alla Bittm di Beijing
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:52 nella categoria Territori

Per la prima volta, a completamento dell’articolato piano di marketing che prevede la sua presenza nell’ambito delle più prestigiose fiere nazionali ed internazionali, Framon Hotel Group è presente alla Beijing International Tourism Travel Market, che avrà luogo dal 20 al 23 aprile nella città di Beijing, confermando così il progetto commerciale che vede la Cina come uno suoi dei mercati di riferimento.
Si tratta di un evento di grande rilievo per il vasto territorio cinese, grazie alla possibilità di interscambio diretto tra professionisti del settore turistico, locali e di tutto il mondo.
Dedicata principalmente al “Business to Business”, la BITTM è un’ottima opportunità per coloro che puntano, come Framon, sulla crescita del mercato turistico cinese. La scelta di partecipare alla fiera di Beijing, nasce infatti dalla volontà di verificare direttamente le potenzialità di questo mercato, a cui Framon rivolge lo sguardo già da qualche anno.
Per ottimizzare le azioni rivolte ad un mercato ancora da scoprire per cultura, stili di vita e tradizioni, ci si è avvalsi della collaborazione del partner cinese, la E.C.C.O. di Pechino, che supporta e rappresenta Framon Hotel Group in Cina, commercializzando, già da dicembre 2004, il marchio della Compagnia.
Framon sarà presente con uno spazio personalizzato presso la Hall 1 stand n. A 24