edizione Nazionale
Sun International, luna di Miele in Sudafrica e Zambia
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 09:41 nella categoria Territori

La luna di miele in Sud Africa e Zambia unisce il romanticismo degli splendidi scenari del bush e dell’oceano all’intensità dei safari alla scoperta del mondo animale più selvaggio. Il clima favorevole tutto l’anno e il lusso e l’eleganza delle strutture Sun International fanno il resto e rendono il viaggio di nozze veramente indimenticabile.
A ridosso del salto nel vuoto del fiume Zambesi – le maestose Cascate Vittoria, dichiarate Patrimonio Mondiale dell’Umanità dall’UNESCO – sorge l’hotel Royal Livingstone, 5 stelle affiliato ai Leading hotels of the World. L’hotel immerso in una sontuosa atmosfera coloniale rispecchia un modo raffinato di vivere la luna di miele. L’anima dell’Africa Australe si può scoprire attraverso percorsi naturalistici sul fiume Zambesi, nei numerosi parchi naturali della zona e attraverso attività di ogni tipo da dividere in due come il sorvolo delle Cascate Vittoria in elicottero, dove i più romantici possono suggellare la loro promessa d’amore. Secondo David Livingstone, il primo esploratore occidentale ad arrivare alle cascate dallo Zambia, “una vista così meravigliosa doveva essere stata contemplata dagli angeli in volo”.
Al contatto diretto con la natura che si vive in Zambia Sun International affianca la possibilità di tuffarsi nella vivacità culturale di una città come Città del Capo. L’hotel Table Bay di Città del Capo, situato sul Waterfront Afred&Victoria, cuore della città ricco di negozi di ogni tipo e locali di tendenza, è la struttura perfetta per un vivace soggiorno a due. La grandeur e l’ecletticità del Table Bay, infatti, ben si adattano all’ambiente glamour e all’essenza cosmopolita di Città del Capo. Il Table Bay è insignito del prestigioso marchio The Leading Hotels of the World, garanzia di eccellenza della qualità, dell’ospitalità e del servizio offerto agli ospiti.
Un viaggio di nozze con Sun International cattura i sensi dei visitatori col suo duplice fascino: i colori caldi dello Zambia e il design dal sapore neocoloniale amalgamato con la tradizione africana più vera e lo sfarzo dello stile vittoriano sapientemente immerso nella realtà cosmopolita di Città del Capo.
www.suninternational.co.za
www.suninternational.it