edizione Nazionale
Charme&Relax, bis per l’azione di co-marketing con Autogrill e Barilla
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 09:29 nella categoria Territori

Da oggi fino al 15 giugno chi consuma un piatto di pasta regionale nei ristoranti Ciao potrà vincere, inviando un semplice SMS, un soggiorno di una settimana o un weekend
presso una struttura Charme & relax
Si ripete per il secondo anno consecutivo, a seguito dell’importante successo della prima edizione, l’operazione di co-marketing a livello nazionale che vede coinvolti oltre a Charme & relax, Autogrill e Barilla.
Da oggi fino al 15 giugno chi si recherà in uno dei 144 Autogrill dislocati lungo tutto il territorio nazionale in cui sono presenti i ristoranti Ciao, potrà scegliere uno dei primi piatti regionali a base di pasta Barilla contando sulla possibilità di vincere un soggiorno di una settimana o un weekend in una delle 6 strutture Charme & relax che partecipano all’iniziativa.
Si tratta di: Albergo Castiglione – Castiglione Tinella – CN –Langhe, Villa Tivoli – Merano – BZ, Palazzo Loup – Loiano – BO, Villa Pitiana – Donnini – FI,
Castello di Montegiove – Fano – PU, Park Hotel 108 – Lorica – CS.
Un’operazione che garantirà a Charme & relax una forte visibilità e un rilevante numero di contatti. A supporto di quanto sopra, è prevista una serie di strumenti di comunicazione che verranno esposti in tutta Italia presso i 144 Autogrill dotati di un ristorante Ciao.
I mezzi utilizzati saranno: tovagliette, rotair (al banco dei primi piatti) locandine 70x 100 (ingresso Autogrill) locandine 50×70 (interno Autogrill), pendolini 16×10 (al banco dei primi piatti) centrotavola 16×21 (su tutti i tavoli dei ristoranti Ciao).
Afferma Italo Callegari, fondatore Charme & relax: “Nonostante prediligiamo da sempre forme di promozione e di comunicazione fortemente targettizzate, in questo caso abbiamo deciso di effettuare una comunicazione di più ampio respiro capace di colpire e intercettare chi, fermandosi in Autogrill, non si accontenta del semplice spuntino, ma preferisce accomodarsi comunque al ristorante. Persone che si concedono una pausa non veloce e che hanno la curiosità di assaporare un piatto regionale. Insomma, un pubblico molto vasto, senza dubbio, ma con esigenze e caratteristiche ben precise, vicine ai target cui noi in genere facciamo riferimento”.